Nella sua consueta finestra sul calciomercato a Sky Sport 24 l'esperto Luca Marchetti ha fatto il punto sui nomi più caldi del mercato nerazzurro: Sneijder, Eto'o, Maicon e Tevez.
primo piano
Marchetti: “Eto’o? Le sirene russe potrebbero tornare all’assalto. Sneijder, Tevez e Maicon …”
Nella sua consueta finestra sul calciomercato a Sky Sport 24 l’esperto Luca Marchetti ha fatto il punto sui nomi più caldi del mercato nerazzurro: Sneijder, Eto’o, Maicon e Tevez. Su Wesley Sneijder si è trattato di ribadire un...
Su Wesley Sneijder si è trattato di ribadire un concetto che ormai conosciamo molto bene, ovvero: "A Sneijder sono arrivati grandi segnali di stima da parte di Ferguson, ma mai un'offerta vera. Parlare di Sneijder allo United oggi come oggi significa parlare di quanto Ferguson apprezzi il gioco di Wesley". Poi si passa ad Eto'o: "Le sirene russe potrebbero tornare all'assalto per Eto'o anche se lui non sembra intenzionato ad ascoltarle. Samuel Eto'o è molto legato all'Inter e al presidente Massimo Moratti. Scambio Eto'o-Tevez? Non è l'Inter che vuole fare questo scambio, piuttosto il procuratore di Tevez che vuole trovare una soluzione per il suo assistito. Maicon nello scambio? Maicon è un altro di quelli che gode della stima del presidente Moratti, quindi la vedo difficile. Comunque Tevez in Europa ha poche opportunità e quella più concreta al momento è sicuramente l'Inter".
Prima di chiudere conferma, infine, l'Interesse del Lione per Mc Donald Mariga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA