00:26 min

primo piano

Nell’Inter di Oaktree Carlo Marchetti avrà ruolo chiave: “Nel CdA dal 2021. In questi anni…”

Marco Macca Redattore 
Man mano che passano i giorni, prendono forma le voci sul futuro dell'Inter, che nelle prossime ore passerà nelle mani del fondo Oaktree

Man mano che passano i giorni, prendono forma le voci sul futuro dell'Inter, che nelle prossime ore passerà nelle mani del fondo Oaktree. Secondo La Stampa, un ruolo chiave l'avrà il notaio Carlo Marchetti, già nel CdA nerazzurro dal 2021:

"Il tempo scade alla mezzanotte di oggi. Ma ormai l’esercizio del pegno, che farà cambiare la proprietà dell’Inter, è vicinissimo. Domenica alcuni rappresentanti di Oaktree erano a San Siro per seguire Inter-Lazio. È successo spesso dal 2021. Ma ora assume un altro rilievo. Cambierà solo il Cda, la dirigenza resterà uguale a partire dall’a.d. Beppe Marotta".

"In questa fase di passaggio – Oaktree vuole soprattutto trovare un compratore – potrebbe avere un ruolo significativo il notaio Carlo Marchetti, consigliere di amministrazione nerazzurro in quota Oaktree dal 2021. Ha tenuto i contatti tra i manager del fondo e i vertici dell’Inter in questi anni. Ora potrebbe avere un incarico di rilievo nel club".

(Fonte: La Stampa)