02:40 min

primo piano

Marelli: “Giusto annullare gol Atalanta, decisione indiscutibile. E non esiste gioco pericoloso Bastoni”

Alessandro Cosattini Redattore 
Luca Marelli a DAZN ha spiegato così quanto accaduto sul gol annullato all'Atalanta sullo 0-0 e non soltanto

In collegamento a DAZN al termine del primo tempo di Inter-Atalanta, Luca Marelli ha spiegato così quanto accaduto sul gol annullato ai bergamaschi sullo 0-0. “Rete annullata per un tocco col braccio sinistro di Miranchuk. Il tocco arriva prima del tiro vincente di De Ketelaere, se avesse segnato Miranchuk, sarebbe intervenuto subito il Var. Avendo segnato un altro giocatore, è necessario il controllo per la punibilità del tocco di braccio, che è indiscutibile. È fuori dalla figura e aumenta il volume corporeo.

L’intervento di Bastoni con la gamba molto alta non è punibile, non si tratta di gioco pericoloso. Non lo è perché non mette in pericolo l'avversario perché la gamba è orientata verso il braccio, che non doveva trovarsi in quella posizione. Si può intervenire con la gamba alta se non metti in pericolo l'avversario”, ha spiegato Marelli. Sul secondo gol, ha poi aggiunto: "Proteste Carnesecchi? Il mani sul secondo gol non è di Dimarco, ma del compagno di squadra Kolasinac".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.