00:58 min

primo piano

Marelli: “Osimhen? Contatto troppo leggero. Su Lautaro VAR non interviene perché…”

Marco Astori Redattore 

Così l'ex arbitro sulla prestazione del direttore di gara: "Massa non ha arbitrato male, gli episodi sono controversi e interpretativi"."

Luca Marelli, intervenuto a DAZN, ha analizzato così gli episodi arbitrali più rilevanti in Napoli-Inter: "Nel primo gol sono in linea con Meluso: quell'infrazione va fischiata, ma il VAR non può intervenire. Massa ha valutato, sbagliando: il fallo di Lautaro è evidente, trattiene col braccio sinistro. Il braccio intorno a Lobotka non c'entra nulla col calcio: ma sappiamo che il VAR non può intervenire perché è un episodio valutato da Massa. Anche su Osimhen Massa era in posizione migliore. Il contatto è leggero, è sulla parte esterna della gamba: è troppo leggero per portare ad un rigore e per una OFR. Massa non ha arbitrato male, gli episodi sono controversi e interpretativi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.