primo piano

Maresca: “Inter-Juve? Atteggiamento costruttivo da parte di tutti. Il gesto di Barella…”

Gianni Pampinella Redattore 
Ospite alla Domenica Sportiva, Fabio Maresca è tornato sulla sua direzione arbitrale in Inter-Juve

Ospite alla Domenica Sportiva, Fabio Maresca è tornato sulla sua direzione arbitrale in Inter-Juve, gara del 4 febbraio vinta 1-0 dai nerazzurri per un autogol di Gatti. "La partita era tanto attesa, poi si è rivelata una partita in cui la prestazione arbitrale è stata giudicata bene un po' da tutti. Io vorrei girare alle squadre e ai calciatori perché onestamente hanno avuto un atteggiamento costruttivo". 

 

"Nel pre partita, durante e dopo, calciatori, allenatori e dirigenti di Inter e Juve sono stati uno spot perfetto e ci hanno messo nelle condizioni migliori per esprimerci al meglio. Il gesto di Barella? Quando il pallone è uscito ho dato la rimessa all'Inter, però ho visto subito due giocatori della Juve protestare in quella maniera autentica che ti fa capire di aver sbagliato. Ho chiesto a Barella se l'avesse toccata lui e con grande correttezza ha ammesso di averla toccata per ultimo".

(Domenica Sportiva)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.