primo piano

Mariga si gioca l’Inter

Daniele Mari

Terzo infortunio muscolare della stagione per Esteban Cambiasso. Una tegola imprevista e sicuramente non benvenuta. Con Thiago Motta vittima di un affaticamento e Stankovic in ripresa da un infortunio, potrebbe essere arrivato in casa Inter il...

Terzo infortunio muscolare della stagione per Esteban Cambiasso. Una tegola imprevista e sicuramente non benvenuta. Con Thiago Motta vittima di un affaticamento e Stankovic in ripresa da un infortunio, potrebbe essere arrivato in casa Inter il momento di McDonald Mariga.

Il centrocampista del Kenya, che l'anno scorso era la prima alternativa ai titolari nella squadra di Josè Mourinho, ha faticato e non poco in questa travagliata stagione, alternando panchine a soggiorni piuttosto lunghi in infermeria.

La società nerazzurra ha puntato tantissimo sul giovane centrocampista africano, riscattandolo dal Parma alla fine della scorsa stagione. Ora, per Mariga, è arrivato il momento di giustificare l'investimento e di dimostrare di meritare una squadra come l'Inter.