primo piano

Marino: “Bonaventura? Era dell’Inter, doveva firmare. Ma poi…”

Alessandro De Felice

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha spiegato oggi in conferenza stampa come è andata la questione Bonaventura, che sembrava ad un passo dall’Inter: “Bonaventura all’Inter era un affare bloccato da giorni...

Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha spiegato oggi in conferenza stampa come è andata la questione Bonaventura, che sembrava ad un passo dall'Inter: "Bonaventura all'Inter era un affare bloccato da giorni ma nel primo pomeriggio di ieri sembrava tutto fatto e abbiamo fatto arrivare Bonaventura per le firme, un dirigente si era sbilanciato. Poi alle 19.30 non lo hanno preso più e c'è stato il contatto col Milan alle 20:06, visto che Inzaghi è intervenuto e ha convinto Galliani. In cinque minuti abbiamo chiuso tutto nonostante le formule fossero più penalizzanti".

"Il Verona? Si era fatto avanti per Bonaventura, l'aspettativa dell'Hellas era fare un salto di qualità, si a livello di remunerazione sia per quanto concerne il progetto tecnico. Siamo felici comunque di questo affare, Percassi in testa. Vedere il ragazzo così contento ci ha fatto gioire di riflesso. Più o meno sono giuste le cifre trapelate sui giornali, non era facile in questo mercato".