primo piano

Mario Boni: “L’Inter l’ho vista bene. Balotelli? Una cessione inevitabile”

Mario Boni, ex grande cestista italiano nonchè tifoso interista, si esprime cosi sul futuro della sua squadra: “Le antagoniste dell’Inter son sempre numerose. Napoli e Palermo son molto attrezzate, cosi come la Roma nonostante la...

Alessandro De Felice

Mario Boni, ex grande cestista italiano nonchè tifoso interista, si esprime cosi sul futuro della sua squadra: "Le antagoniste dell'Inter son sempre numerose. Napoli e Palermo son molto attrezzate, cosi come la Roma nonostante la sfida con l'Olympiakos, con un Adriano ancora non in forma. La Juventus l'ho vista male, il Milan ha un Ronaldinho in più. L'Inter l'ho vista bene, e spero in un colpo della società nerazzurra nonostante l'arrivo di Sculli che giocherebbe comunque come esterno. Mascherano il colpo? Non escluderei neanche Ledesma della Lazio o Palombo della Samp"."Balotelli? Non dimentichiamoci che Balotelli non ha giocato la parte finale della stagione, perchè nelle partite importanti lui non c'era. Mourinho aveva dato indicazioni precise. Poi dopo la rottura nello spogliatoio con gli altri campioni dell'Inter era inevitabile la sua cessione fornendo a Balotelli la possibilità di farsi vedere in Inghilterra e alla società di mettere a segno una grande plusvalenza"."Supercoppa? Ennesima grande sfida, una partita che io amo. La cattiveria agonista sarà presente per ottenere il successo. Inter favorita assolutamente, anche perchè la Roma ancora non ha trovato la forma giusta"

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.