ultimora

Marotta annuncia Berardi: “Chiuderemo l’affare. Alves importante. Mascherano e Pjanic…”

L'ad bianconero, presente ad un evento ad Amalfi, ha parlato del mercato: "Cercheremo di trattenere Morata. Siamo una squadra difficilmente migliorabile"

Eva A. Provenzano

L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ad Amalfi per ritirare il premio dirigente dell'anno all'evento Football Leader - al quale è presente l'inviato di FCINTER1908.IT - ha parlato del mercato del club bianconero e ha sottolineato che Berardi è vicinissimo a vestire la maglia del club di Torino: "E' un grande talento, con il Sassuolo c'è un impegno verbale, abbiamo un diritto di prelazione morale e credo che andremo a definire questa operazione". Insomma, l'attaccante che piaceva anche all'Inter ormai ha già un destino segnato.

Il dirigente ha anche aggiunto altro: "Il nostro gruppo è difficilmente migliorabile, vogliamo essere sempre più competitivi. Dani Alves? E' un giocatore non di nostra proprietà, ma importante. Vedremo quello che si potrà fare, Ricordando che la Juve è già una squadra in grado di competere su tutti i fronti. Mascherano? Situazioni mediatiche, comunque non vogliamo vendere nessun elemento del reparto difensivo se non Caceres che è svincolato. In questo momento non abbiamo ancora fatto nulla, non confermo e non smentisco. Pjanic e Gomes? Stesso discorso fatto per Mascherano e Alves, non sono nostri giocatori. Evra? A breve arriverà l'ufficialità sul prolungamento del contratto: è un uomo importante per il nostro spogliato. Morata è un talento e sta diventando un campione, è cresciuto tanto e faremo ogni tentativo in nostro potere per trattenerlo. Se arriva Pellé? In attacco siamo messi bene anche per il futuro e l'unica incognita è proprio Morata".

(Fonte: FCINTER1908.IT, da Amalfi Daniele Vitiello)