primo piano

Dopo Onana Marotta può piazzare altro colpo a zero: “Stesso agente di Calha, anticipato Barça”

Marco Macca

André Onana ha annunciato il suo addio all'Ajax al termine della stagione. Ad aspettarlo c'è l'Inter. Ma Marotta è pronto a un altro colpo

Nella serata di ieri, André Onana ha annunciato il suo addio all'Ajax al termine della stagione. Ad aspettarlo c'è l'Inter che, avendo in casa il maestro dei colpi a parametro zero, Beppe Marotta, è sempre molto attenta a cogliere le giuste occasioni sul mercato. Fra queste potrebbe anche esserci Matthias Ginter, difensore del Borussia Moenchengladbach. Scrive calciomercato.com:

Anticipato il Barça

"Ginter è una possibilità concreta per l’Inter che sta valutando il suo innesto per rinforzare la batteria dei difensori. Il classe 1994 ha lo stesso agente di Calhanoglu, Gordon Stipic, e questo può agevolare il club nerazzurro rispetto alla concorrenza. Il Borussia Monchengladbach ha provato a offrire il rinnovo del contratto anche un mese fa ma la volontà di Matthias sarebbe quella di provare una nuova esperienza professionale. Ginter attualmente percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro netti dal club tedesco, una cifra importante ma comunque in linea con i parametri nerazzurri. Sul possente difensore nato a Friburgo c’è anche il forte interesse del Barcellona ma Marotta si è mosso in anticipo e può chiudere l’operazione".

(Fonte: calciomercato.com)