04:35 min

primo piano

Marotta apre al colpo per il 23/24: “Ha tutte le caratteristiche che piacciono all’Inter”

Marco Astori Redattore 

E' una questione che si dovrà affrontare, ma che non preoccupa troppo gli uomini di mercato nerazzurri

"Col Monza abbiamo buoni rapporti, se ci saranno cose concrete, le svilupperemo più avanti". Queste le parole pronunciate ieri da Beppe Marotta nei confronti di Andrea Colpani, vero obiettivo di mercato dell'Inter per la prossima stagione. Spiega in merito Tuttosport: "Una frase che in ambito di mercato preclude più a un’apertura che a una chiusura, a una conferma (di fatto) di un interesse. Il centrocampista del Monza che i nerazzurri hanno messo nel mirino per rinforzare la mediana nella prossima stagione. Alto (184 cm), italiano e con una certa propensione ad andare in gol, Colpani sembra avere tutte ma proprio tutte le caratteristiche che piacciono tanto alla società quanto al tecnico Inzaghi.

Poi, che Colpani in questo momento faccia molto felice anche il Monza, club dove gioca e che ne detiene il cartellino (ha un contratto fino a giugno 2028, blindatissimo) è una questione che si dovrà affrontare, ma che non preoccupa troppo gli uomini di mercato nerazzurri. Intanto perché i rapporti tra i club sono ottimi. Inoltre un dirigente esperto come Adriano Galliani (ad dei biancorossi), che per ora ha negato trattative in essere che coinvolgano il centrocampista, sa benissimo che se il ragazzo continuerà così per tutta la stagione (in campionato 10 presenze e 5 gol) sarà difficile tenerlo in Brianza, se arriveranno a bussare le big. Status nel quale si riconosce l’Inter, per esempio. Alla quale Colpani piace, e tanto, come sembrano suggerire le parole di Marotta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.