FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Stagione lunga, Marotta e Ausilio preparano un’Inter XXL: in fondo a tutte le competizioni

Piero Ausilio e Giuseppe Marotta
La dirigenza nerazzurra è da tempo al lavoro per allestire una rosa lunga e competitiva in Italia e In Europa
Andrea Della Sala Redattore 

La dirigenza nerazzurra è da tempo al lavoro per allestire una rosa lunga e competitiva in Italia e In Europa. Taremi e Zielinski sono i primi tasselli per Inzaghi, ma non saranno di certo gli ultimi. Rosa allargata e di qualità per affrontare al meglio tutte le competizioni.

Inter

"Si va verso una stagione lunghissima, da 11 mesi: inizio ad agosto con la Serie A, fine a luglio 2025 con il Mondiale per club, all’orizzonte un potenziale di 70 partite. E cinque trofei da giocarsi, compresa la Supercoppa italiana. Una stagione XXL e una squadra con la stessa taglia. L’Inter si sta facendo il vestito giusto. Perché le ultime due stagioni - la scorsa e questa - qualcosa hanno insegnato", scrive La Gazzetta dello Sport.


Stagione lunga, Marotta e Ausilio preparano un’Inter XXL: in fondo a tutte le competizioni- immagine 3

"Hanno detto chiaramente che per reggere e arrivare in fondo sia in campionato sia in Champions serve salire un altro gradino. A maggior ragione a fronte di una competizione come quella europea che cambierà format e che aggiungerà altre partite al calendario. Ecco: l’Inter vuole salirlo, quel gradino. Marotta e Ausilio vogliono regalare a Inzaghi una squadra per competere ovunque e ovunque contemporaneamente. In ogni reparto è così: un titolare all’altezza di un altro", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.