Sono cambiate le priorità in casa Inter in vista del mercato di gennaio. Beppe Marotta ha parlato chiaramente, l'Inter vuole accontentare Antonio Conte compatibilmente con le proposte di un mercato generalmente arido.
primo piano
Inter, Marotta e Conte hanno scelto e sul mercato cambia tutto: c’è chi ci resterà malissimo
Sono radicalmente cambiate le priorità in casa Inter e, di conseguenza, le prospettive sul mercato: Marotta e Conte spostano il mirino
Ma gli infortuni hanno modificato la lista del tecnico nerazzurro. Sensi e Asamoah preoccupano e per questo gli innesti saranno fatti a centrocampo e sugli esterni.
Sono passate di moda, invece, le trame per un nuovo attaccante, assicura oggi la Gazzetta dello Sport. Potrebbero riaprirsi solo in caso di addio di Politano, che però al momento non sembra propenso a prendere in considerazione l’ipotesi di un addio. Ecco perché è finita nel dimenticatoio la pratica per il francese Giroud, panchinaro depresso nel Chelsea.
L'attaccante sognava la reunion con Antonio Conte ma dovrà, con ogni probabilità, mettersi l'anima in pace e "sopportare" la delusione da panchinaro a Londra. L'Inter, ora, ha bisogno di rinforzi altrove. Se Politano cambierà idea, allora Giroud tornerà ad avere chance di nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA