- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Marotta: “Famiglia Zhang è garanzia, sa cosa fare per garantire il futuro dell’Inter”
A margine della sfida di San Siro tra Inter e Torino, il dirigente nerazzurro Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di DAZN: “La reazione dve essere maggiore e più forte di quella delle ultime volte. I problemi li abbiamo affrontati, oggi la motivazione deve essere ancora più forte per regalare soddisfazioni a tutti”.
Voci sul mandato per la cessione della società. Cosa c’è di vero?
“Queste notizie circolano da 2 anni ormai. La famiglia Zhang ama la società, rispetta i tifosi, sa cosa deve fare per garantire presente e futuro, lo ha sempre fatto e continuerà a farlo. Le risposte più importanti le aspettiamo dalla squadra e non dalla società. Sono cose sopra la mia testa, il futuro è garantito nel migliore dei modi, non entro in merito di cose societarie. La famiglia Zhang non verrebbe mai meno all’impegno”.
In settimana dopo il Bayern c’è stato il confronto dirigenza-squadra…
“I confronti sono quotidiani, attraverso analisi anche video per eliminare gli errori fatti. Dall’altra per cercare le motivazioni dal punto di vista psicologico per raggiungere risultati positivi. Si è lavorato molto sulla mente, ci ha lavorato Inzaghi in primis, noi società abbiamo l’obbligo di affiancare e supportare lo staff, c’era l’esigenza del confronto e l’abbiamo fatto. È giusto rispettare il lavoro di Inzaghi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA