Le dichiarazioni dell'amministratore delegato area Sport dell'Inter ai microfoni di DAZN a margine del Gran Galà del Calcio
Beppe Marotta torna a parlare all'indomani del successo dell'Inter sul Napoli per 3-0 al Maradona. L'AD area Sport dell'Inter ha parlato ai microfoni di DAZN, analizzando i temi caldi: dal campionato e la classifica al mercato e i rinnovi.
Le sensazioni dopo il 3-0 al Napoli:
“Più che del risultato, che è stato importante, ci lusinga la prestazione di grande autorevolezza. La squadra ha dimostrato di aver raggiunto la maturità tale che ci consente di affrontare ogni avversario”
Sulla crescita di squadra:
“Maturità è sinonimo di consapevolezza e di avere un ruolo importante. Rispettare gli avversari ma entrare in campo con la voglia, desiderio e motivazione di ottenere il massimo. Sono le condizioni più importanti nello sport e nel calcio”.
Come si fa ad assorbire le partenze e portare dentro giocatori che rendono subito?
“Coordino e sono responsabile di un’area di professionisti molto bravi. Ausilio, Baccin, Zanetti e tanti altri collaboratori. È una seconda squadra. Da qua attingiamo quella che è la politica del cambiamento: ne esce uno e ne entra un altro. I risultati ci danno ragione”.