Durante il suo intervento alla Milan Football Week, Beppe Marotta è stato stuzzicato sul tema Skriniar, con il giocatore ormai lontano fisicamente e mentalmente dall'Inter. A Marotta è stato chiesto se nel giocatore non sia sopraggiunto un minimo di pentimento per l'addio all'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Marotta gelido su Skriniar: “A tutela del club parlerò di lui a stagione finita e dirò…”
Gelida la risposta di Marotta sull'argomento Skriniar. L'AD nerazzurro ha dato appuntamento a fine stagione per raccontare la sua verità
LEGGI ANCHE
Gelida la risposta di Marotta: "Sull'argomento Skriniar posso solo dire che voglio tornarci a bocce ferme. E quindi a campionato finito. Certamente si poteva risolvere in modo migliore ma è meglio che finisca la stagione. Ma ci voglio tornare a tutela della società. Utilizzabile in caso di recupero fisico? Questo riguarda l'allenatore. E' lui che decide chi gioca e chi no. Certo, è da 2 mesi che non si allena quindi anche dal punto di vista agonistico sarebbe in difficoltà. Ma sulla questione Skriniar voglio parlarne a fine stagione perché voglio raccontare come si sono svolti i fatti. Ora è inopportuno. Sicuramente c'è tanta amarezza per la questione Skriniar perché si poteva risolvere in modo diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA