LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
In casa Inter continua la ricerca di un portiere. Sommer il primo nome sulla lista, ma ancora non c’è la fumata bianca con il Bayern. E la pista Trubin non è ancora saltata, visto che il giocatore insiste per trasferirsi a Milano.
“Visto che Sommer, a meno di clamorose sorprese domani partirà anch’egli per il Giappone con il Bayern, la questione subirà inevitabilmente un ritardo di almeno otto-nove giorni, a meno che non ci sia a Tokyo un contatto diretto fra i club intorno a metà settimana, quando il ds Ausilio raggiungerà la squadra dopo i primi giorni che verranno vissuti a Osaka”, riporta Tuttosport.
“Per questo motivo non è da escludere che fra domani e giovedì il ds nerazzurro, insieme a Marotta, non provi ad accelerare su altre piste, dunque sul centravanti che dovrà prendere il posto di Lukaku e l'altro portiere, su tutti Trubin dello Shakthar: l'ucraino vuole l'Inter, il suo club però chiede ancora troppo, 30 milioni circa, contro i 10-12 ipotizzati a Milano, complice un contratto in scadenza nel 2024”, spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA