Intervenuto ai microfoni di Prime Video prima di Inter-Benfica, Beppe Marotta ha parlato così del match di San Siro: "Questo è un appuntamento gratificante per tutti, c'è molta emozione ma anche la consapevolezza di poterci ritagliare un ruolo importante e regalare a tifosi, società e proprietà una bella soddisfazione, per cui emozione ma anche motivazione e determinazione"
primo piano
Marotta: “Inzaghi? Deve lavorare con tranquillità. Voci su cessione Zhang? La proprietà ha…”
Ci sono speculazioni sul futuro della società: hanno condizionato il lavoro della squadra e della dirigenza?
LEGGI ANCHE
"No, la proprietà e il club hanno messo l'area sportiva nella condizione di lavorare nel migliore dei modi. Non ci sono alibi, c'è la possibilità di essere attori protagonisti di un avvenimento straordinario, sta a noi vincere e portare a casa la qualificazione"
Se non va come deve andare stasera c'è un piano per cambiare Inzaghi?
"Non voglio pensarci. Siamo concentrati e sappiamo che il ruolo dell'allenatore è sempre oggetto di bersagli e critiche, siamo in grado di valutare il suo operato nel migliore dei modi. Sappiamo che gli impegni sono importanti, oggi dobbiamo lavorare per il presente e lasciarlo lavorare con tranquillità"
Possibile derby in semifinale: cosa sente?
"Sarebbe una grande emozione, una stracittadina che vale una finale di Champions è qualcosa che ci riporta indietro nel passato ma è un biglietto da visita spendibile dell'Italia e di Milano nel mondo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA