02:25 min

primo piano

Marotta e Paratici non si sopportano. E Wanda ha tradito entrambi con mossa beffarda!

Redazione1908

Il duello tra Inter e Juve sul mercato nasce anche da una fortissima antipatia personale

Un'antipatia personale che condiziona le mosse di Inter e Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici sono cresciuti insieme alla Juve, Marotta è stato mentore di Paratici ma ora il grande gelo è calato tra i due.

Non si rivolgono la parola dal 30 settembre 2018, sottolinea oggi Repubblica, giorno in cui il maestro fu costretto ad andarsene dalla Juve.

"Marotta svuotò l’ufficio convinto che non fosse stato Paratici, del quale è stato anche più di un mentore, a fargli le scarpe. Pensava che il suo giovane collaboratore avesse giustamente colto al volo un’occasione, ma ha iniziato a cambiare idea quando ha cominciato a rendersi conto che a ogni sua mossa ne corrispondeva una uguale e contraria di Paratici. Come se isolare Marotta, metterlo in difficoltà, tagliargli i ponti e le fonti, fosse il primo obiettivo strategico della Juventus", aggiunge Repubblica.

Tra i due, poi, si è inserita Wanda Nara, che ha usato la reciproca antipatia per accendere il duello tra Inter e Juve su Icardi, svelando le comunicazione dello juventino e provocando l'interista. Un doppio 'tradimento' praticamente.

Senza nessun riguardo per l’amicizia di anni, evidenzia ancora Repubblica, Paratici si mise a tempestare Wanda Nara di messaggi che lei, perfidamente, faceva leggere a Marotta.