Un nervosismo latente, che ha rischiato di far saltare un affare fatto. Lo scambio tra Spinazzola e Politano, alla fine, dovrebbe andare in porto ma Beppe Marotta ha fatto sudare i giallorossi, costringendoli a rivedere la formula dell'affare.
primo piano
Repubblica – Scintille feroci tra Inter e Roma. Anche ieri Marotta ha costretto Petrachi a…
Lo scambio tra Spinazzola e Politano sta per andare in porto. Ma non senza dissidi tra Inter e Roma durante la trattativa
"Ieri l’ad dell’Inter Marotta ha piazzato un’altra pedina: mentre cerca una squadra per Lazaro, già bocciato o quasi, è arrivato a un accordo con il Manchester United per Ashley Young, esterno 34enne buono per le due fasce: costerà 1,5 milioni e arriverà oggi a Milano. Anche per questo, mercoledì, aveva deciso di ridiscutere lo scambio tra Politano e Spinazzola, esterno pure lui come Young, e vero pomo della discordia con la Roma", evidenzia Repubblica.
"Ancora ieri sera, il ds giallorosso Petrachi doveva trattare strenuamente col dirimpettaio nerazzurro Ausilio dettagli minimali di quello scambio saltato e ricucito più volte. Si farà, ma non a titolo definitivo. La quadra si è trovata col prestito e un riscatto obbligatorio solo dopo la 15ª presenza dei due giocatori. Ma dopo scintille feroci e stridenti", sottolinea ancora Repubblica.
(Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA