Le dichiarazioni del dirigente nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Sassuolo
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Sassuolo, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: "Siamo ancora in una fase interlocutorio, essere primi in classifica premia le prestazioni che abbiamo fatto. Al di là del risultato è importante la continuità delle prestazioni positive. Quella col Sassuolo è una gara difficile, ma dobbiamo cercare di giocarla nel migliore dei modi. Infortunio Arnautovic? Non prenderemo nessuno, l'infortunio speriamo che sia breve".
"Inzaghi è molto bravo a trovare in caso di emergenza quello che sarà l'elemento che potrebbe sostituire Arnautovic. Credo che la squadra possa sopperire anche a questa grave defezione. Frattesi e Pinamonti? Io spero che ci abbiamo guadagnato entrambi. Entrambe sono società che ambiscono a fgare risultati positivi. Pinamonti e Frattesi sono elementi che possono caratterizzare in positivo l'andamento delle due squadra".