LEGGI ANCHE
Il caso scommesse? Putroppo è un grande rammarico e un'amarezza per un dirigente come me di lungo corso, significa che non siamo stati in grado fino ad oggi di inculcare i giusti valori a questi ragazzi, non siamo riusciti ed è una sconfitta in attesa di capire cosa succederà. Una sconfitta per tutta la classe dirigenziale. Dobbiamo cercare di fare attività di prevenzione, queste situazioni sono brutte e possono creare danni a tutto il sistema. Una sconfitta se uscisse un calciatore dell'Inter? Lo è già, anche se non ci fossero calciatori dell'Inter. Significa che il sistema calcio dimostra di avere grosse lacune. Dimissioni di Gravina? Ritengo che non è il modo giusto e costruttivo chiedere le dimissioni di qualcuno, ma di collaborare per raggiungere obiettivi per un'attività sostenibile, che possa valorizzare le proprie risorse.
Fino a quando resterò all'Inter? Sono onorato di essere all'Inter e questo è un dato di fatto, poi ci sono molti fattori che non dipendono da me. Guardiamo il presente, un present in cui ci dobbiamo impegnare, dobbiamo avere grandi motivazioni per regalare a noi stessi, ai tifosi, alla proprietà dei bei risultati".
(per Fcinter1908, da Trento, Andrea Della Sala)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA