- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale Sport CEO Giuseppe Marotta during Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Bayern Monaco, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset. Queste le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: "Onana in campo al posto di Handanovic? Il coraggio è la prerogativa dei grandi allenatori. Fino al 13 novembre dovremo affrontare una serie lunghissima di gare ed è giusto che il tecnico sfrutti l'intera rosa. Una gruppo, il nostro, molto forte e competitivo. Non possiamo che appoggiare le scelte di Inzaghi".
"Skriniar? Ha grande carattere, un professionista autentico e sa gestire queste situazioni. Inizieremo a trattare il rinnovo quanto prima e sono fiducioso circa il suo rinnovo. In partite come queste è importante l'approccio, l'attaccamento alla maglia e l'emotività. La squadra è carica, ben motivata. Affrontiamo una delle migliori squadre al Mondo, ma noi vogliamo essere protagonisti. Gosens? Oggi è l'occasione giusta per migliorare. Se Inzaghi lo ha scelto vuol dire che è il momento giusto. Deve ritrovare la forma che ha sempre avuto. Quello di questa sera sarà un banco di prova importante".
(Tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA