primo piano

GdS – Inter pronta: “Marotta segue Aouar e Fabian Ruiz. E c’è un altro nome top in A”

Marco Macca

Quello estivo, per l'Inter, potrebbe essere un mercato di occasioni da non lasciarsi sfuggire e di grandi nomi da portare a Milano

Quello estivo, per l'Inter, potrebbe essere un mercato di occasioni da non lasciarsi sfuggire e di grandi nomi da portare a Milano a prezzi non proibitivi. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri stanno monitorando tante situazioni molto interessanti, per giocatori in scadenza nel 2023. Due i nomi seguiti in Serie A: Fabian Ruiz del Napoli e Gosens dell'Atalanta. Si legge:

Da Fabian a Gosens: i nomi

"I 20 milioni richiesti inizialmente dai tedeschi (per Bensebaini) hanno frenato qualsiasi iniziativa nerazzurra sul nascere, ma se le pretese calassero (magari dimezzandosi) l’Inter è pronta a parlarne. Lo stesso vale per altri giocatori che in viale della Liberazione stimano e monitorano, da Fabian Ruiz, Tielemans e Guerreiro a Gosens, Aouar e Thuram. Tutti talenti di primo piano in scadenza tra un anno e mezzo, pronti (chissà) a entrare nel mirino di Marotta. Qualcuno, come Thuram, lo è già da un po’", conclude la rosea.