FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Marotta a Sky: “Inter ha conseguito consapevolezza ed esperienza. Felici di Inzaghi”

Marotta a Sky: “Inter ha conseguito consapevolezza ed esperienza. Felici di Inzaghi” - immagine 1
Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro prima della partita contro il Salisburgo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Beppe Marotta, a Skysport, ha parlato prima della partita contro il Salisburgo. Queste le parole del dirigente nerazzurro: «I numeri in difesa? Servono a fare un'analisi attenta. Ma questo gruppo ha conseguito una consapevolezza negli anni per superare tutti ostacoli con determinazione e le esperienze vissute aiutano a diventare più forti, su questo siamo ottimisti». 

Marotta a Sky: “Inter ha conseguito consapevolezza ed esperienza. Felici di Inzaghi”- immagine 2

-Obiettivo qualificazione in anticipo? 

I grandi club devono saper gestire impegni in concomitanza, tra Europa e Italia. Sicuramente ci sarebbe un vantaggio e l'allenatore potrebbe programmare con più tranquillità e i giocatori potrebbero spendere meno. Ma si deve onorare ogni competizione. Oggi abbiamo di fronte un avvwersario difficile, ce la metteremo tutta per vincere, ma vedremo cosa accadrà. 


-I passi in avanti di Inzaghi...

Siamo contenti, abbiamo notato la sua crescita. È bravo e accompagnato da competenza e conoscenza tocca il massimo. Sta acquisendo sicuramente esperienza in Europa e nella fascia dei giovani allenatori, può ancora migliorare, siamo fieri ed orgogliosi di averlo con noi. 

-Troppi cambi nella formazione titolare: si può soffrire? 

È una squadra rivale giovane e spensierata, non facile da affrontare, ma sono ottimista. Se riusciremo poi a vincere accettiamo queste emozioni come la sofferenza. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.