Le parole dell'amministratore delegato nerazzurro prima della partita contro il Salisburgo
Beppe Marotta, a Skysport, ha parlato prima della partita contro il Salisburgo. Queste le parole del dirigente nerazzurro: «I numeri in difesa? Servono a fare un'analisi attenta. Ma questo gruppo ha conseguito una consapevolezza negli anni per superare tutti ostacoli con determinazione e le esperienze vissute aiutano a diventare più forti, su questo siamo ottimisti».
-Obiettivo qualificazione in anticipo?
I grandi club devono saper gestire impegni in concomitanza, tra Europa e Italia. Sicuramente ci sarebbe un vantaggio e l'allenatore potrebbe programmare con più tranquillità e i giocatori potrebbero spendere meno. Ma si deve onorare ogni competizione. Oggi abbiamo di fronte un avvwersario difficile, ce la metteremo tutta per vincere, ma vedremo cosa accadrà.
-I passi in avanti di Inzaghi...
Siamo contenti, abbiamo notato la sua crescita. È bravo e accompagnato da competenza e conoscenza tocca il massimo. Sta acquisendo sicuramente esperienza in Europa e nella fascia dei giovani allenatori, può ancora migliorare, siamo fieri ed orgogliosi di averlo con noi.
-Troppi cambi nella formazione titolare: si può soffrire?
È una squadra rivale giovane e spensierata, non facile da affrontare, ma sono ottimista. Se riusciremo poi a vincere accettiamo queste emozioni come la sofferenza.