00:32 min

primo piano

Marotta: “In bilancio c’è anche l’EL ma vogliamo vincere il gironcino. Lautaro…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ad nerazzurro ha parlato prima della gara contro la Real Sociedad ai microfoni di Skysport

Prima della sfida contro la Real Sociedad, ai microfoni di Skysport, ha parlato l'ad dell'Inter, Beppe Marotta. Questo è quanto ha detto il dirigente:

-Sentite di aver acquisito nuovo status dopo la finale della scorsa stagione?

Il fatto di essere finalisti fa parte di un racconto ma anche nella sconfitta abbiamo fatto tesoro di quella esperienza Si vince o si impara, non si perde. Abbiamo imparato cosa vuol dire giocare una finale e alcuni ragazzi si stanno arricchendo di valori importanti per giocare in una competizione come questa. 

-Rinnovo, Lautaro si è detto interessato... 

Intanto parliamo di prolungamento La società affronta queste dinamiche durante l'anno con la consapevolezza che certi ragazzi vogliono restare con noi. Siamo felici intanto di questo senso di appartenenza, poi affronteremo discorsi economici e di durata. 

-Cosa ha previsto quest'anno alla voce Europa? 

Abbiamo anche in previsione di partecipare all'EL, per scaramanzia ed oggettiva. Ovviamente vogliamo dal punto di vista sportivo vincere il girone perché abbiamo ritrovato ambizione europea e possiamo toglierci delle soddisfazioni superando il gironcino. 


(Fonte: SS24)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.