- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Definita la permanenza di Calhanoglu, l'Inter può tornare a concentrarsi sul portiere. Prosegue la trattativa per Martinez col Genoa, l'accordo sembrava venire meno, poi le parti sono tornate a essere molto vicine. E la chiusura è attesa a breve.
"Il problema ruotava tutto attorno alla contropartita utile a infiocchettare l’affare, ma è stato risolto ieri mentre il presidente Marotta e il d.s. Ausilio lavoravano a distanza, dalla Germania. Nel dettaglio, Gaetano Oristanio è uscito dall’affare, i nerazzurri hanno cambiato la formula e fatto una offerta al Grifone di solo cash per un totale di 15 milioni. Alla cifra base di 13 milioni si è aggiunta una quota di 2 di bonus non troppo difficili da raggiungere. Resta ancora qualche dettaglio per l’ultimo ok, che dovrebbe arrivare nel weekend, ma il più è ormai fatto", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Il Genoa ha accettato dopo aver abdicato all’idea di portarsi a casa un giovane della nidiata Inter. Il preferito era Oristanio, rientrato dal prestito al Cagliari, ma intrigato anche dalla possibilità Venezia: la neopromossa si è infatti messa in mezzo all’affare tra nerazzurri e rossoblù. E in Laguna, forse, al trequartista 21enne cresciuto a Interello garantirebbero più minuti", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA