"L'Inter si è assicurata il giovane attaccante del Racing Lautaro Martinez. Sull'argentino c'erano tanti altri club, ma il pressing di Ausilio e Zanetti ha portato buoni frutti e Lautaro vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione. In conferenza stampa Martinez ha parlato della convocazione con l'Argentina, ma anche del suo futuro:
primo piano
Martinez: “Oggi sono un giocatore del Racing, poi vedremo quale sarà la soluzione migliore”
L'attaccante del Racing, che dalla prossima stagione vestirà la maglia dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa
"SELECCION - "Come argentino scelgo la Selección come candidata per il Mondiale. Abbiamo i migliori giocatore del mondo. Sono molto felice per quello che sto vivendo, è la mia prima convocazione con l’Argentina e voglio sfruttare questa opportunità. E’ motivo di orgoglio far parte della lista. Evidentemente sto facendo le cose bene, sarò a disposizione del tecnico perché voglio aiutare la squadra. Ho parlato con Sampaoli quando ero infortunato, allo stesso modo ora mi ha confermato di essere convocato".
"MONDIALE - "Manca ancora tanto per il Mondiale, voglio sfruttare queste amichevoli. Vestire la maglia della Seleccion è una cosa incredibile. Higuain? E’ sorprendente che lo abbiano discusso, segna ogni settimana. E’ un grande attaccante".
"FUTURO - “Oggi sono un giocatore del Racing e do il meglio ogni fine settimana. Ho promesso di rimanere fino a giugno. Dopo vedremo qual è la soluzione migliore per me per il club”.
"RACING - “Sto benissimo nel club, mi piace l’idea di Coudet. Proveremo a vincere domenica davanti ai nostri tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA