FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Martinez sta sorprendendo tutti. Dualismo con Sommer? Inzaghi chiaro sulle gerarchie

Inter, Martinez sta sorprendendo tutti. Dualismo con Sommer? Inzaghi chiaro sulle gerarchie - immagine 1
Il portiere, arrivato dal Genoa, sta piacendo particolarmente in questa prima parte di ritiro e potrebbe insidiare lo svizzero
Andrea Della Sala Redattore 

Non solo Taremi, tra i nuovi arrivati in casa Inter a stupire tutti c'è anche Josep Martinez. Il portiere, arrivato dal Genoa, sta mettendosi in mostra in questi primi allenamenti evidenziando le qualità che hanno portato al suo acquisto.

Inter, Martinez sta sorprendendo tutti. Dualismo con Sommer? Inzaghi chiaro sulle gerarchie- immagine 2

"C’è un giocatore che sta piacendo particolarmente in questi giorni di ritiro ad Appiano. Ed è Josep Martinez, il portiere arrivato dal Genoa, che si allenando con Inzaghi. Il dualismo con Sommer non è ancora fisicamente iniziato - il rientro dello svizzero è fissato per il 30 luglio - ma intanto lo spagnolo sta stupendo per la personalità e per il carattere. Le doti tecniche erano già note, come pure la capacità di giocare il pallone con i piedi. Ma dal punto di vista mentale il portiere sta raccogliendo grandi consensi. Inzaghi ha già chiarito le gerarchie pubblicamente: sarà Sommer a partire titolare, ruolo peraltro ampiamente conquistato con il rendimento della scorsa stagione", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


"Ma Martinez è molto più di un vice, ruolo che si è limitato a ricoprire lo sorso anno Audero. L’Inter, intanto, continua la sua preparazione a ritmo di doppie sedute. È tornato regolarmente in gruppo Acerbi, dopo l’intervento per pubalgia di inizio giugno. Domani tornerà ad Appiano anche Arnautovic, il 30 - come scritto - Sommer, il 31 Calhanoglu. Inzaghi ritrova via tutta l’Inter. E aspetta le prime risposte dal campo: l’amichevole di sabato con il Las Palmas sarà più indicativa delle precedenti", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di