- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter cerca un portiere e, da tempo, lo ha individuato in Martinez del Genoa. La trattativa prosegue per cercare la fumata bianca e la carta, come noto, potrebbe essere Oristanio. Sull'ex Cagliati, però, c'è anche il forte interessamento del Venezia.
"L’autostrada verso Genova è sempre là, pronta a essere percorsa senza esitazione: Josep Martinez, 26enne spagnolo del Grifone, non ha mai smesso di essere il preferito dell’Inter per la porta del futuro, nonostante qualche difficoltà inattesa nel cammino verso la Pinetina. Il piano A, dunque, è ancora seguito dai dirigenti nerazzurri, che nel mentre tengono in caldo anche altre opzioni (ben più costose): piace particolarmente il danese Filip Jorgensen, 22enne del Villarreal", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Dopo una pausa nel weekend oggi Inter e Genoa tornano a parlare per sbloccare l’affare e gran parte del discorso ruoterà attorno al solito nome, Gaetano Oristanio. Il trequartista mancino, 21, è la contropartita scelta da tempo dai rossoblù e arriverebbe o a titolo definitivo o in prestito con obbligo: la sua valutazione è di circa 5 milioni da sommare a una decina di cash per arrivare ai 15 stabiliti dai due club. L’ostacolo al momento è l’opzione di riacquisto che l’Inter pretende per non perdere del tutto il talentino cresciuto in casa. In più, Oristanio è intrigato anche dalla possibilità Venezia, la neopromossa che si è messa in mezzo all’affare tra Milano e Genova: in Laguna forse, gli garantirebbero più minuti", spiega Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA