Intervistato da calciomercato.it, Javier Matallanas, direttore di AS tv e molto vicino alle vicende dell'Atletico Madrid, ha svelato un retroscena di mercato riguardante Diego Pablo Simeone, a suo dire a un passo dalla panchina dell'Inter nel 2016. Matallanas ha poi parlato anche di Godin, promesso sposo dei nerazzurri:
primo piano
Matallanas (AS): “Simeone già a un passo dall’Inter, presto andrà. Godin? C’è un dubbio”
Il direttore di AS tv ha svelato dei retroscena di mercato
SIMEONE - "Simeone? Allenare in Italia è un suo pensiero fisso. All’Atletico è la persona più felice del mondo, ma quello italiano è il suo calcio e se tutti i suoi figli hanno nomi italiani un motivo ci sarà. L’Inter ha avuto opzioni reali di prenderlo dopo la finale di Champions 2016 ed è una possibilità che resta, per il futuro. Credo che una volta concluso il suo ciclo con l’Atletico, nonostante non gli siano mai mancate proposte da Francia e Inghilterra, l’intenzione di Simeone sia quella di andare ad allenare i nerazzurri. È questione di tempo: si diceva che prima o poi avrebbe allenato i colchoneros ed è accaduto. Con l’Inter accadrà la stessa cosa".
GODIN - "Non lo possono ancora dire pubblicamente, ma Godin ha già un impegno con l’Inter ed ha svolto le visite mediche con i nerazzurri. L’unico dubbio che resta è la durata del suo contratto, se di due o tre stagioni: credo che saranno tre. Sarà un idolo per sempre e gli si dirà addio con grande affetto, ma Simeone ha deciso di lasciarlo partire e c’è sempre enorme fiducia in ogni sua scelta".
(Fonte: calciomercato.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA