Marco Materazzi a tutto tondo. Il difensore nerazzurro, protagonista di ottime partite in coppa Italia, ha parlato di diversi temi al Corriere dello Sport. Primo tema: Mario Balotelli: «Mario è così, un bambinone che vuole sempre giocare, che ama stare in campo. Quando ci parlo gli dico di guardare me: anch'io vorrei sempre essere titolare eppure... La Coppa Italia? Potevamo vincere con più di un gol di vantaggio e la qualificazione alla finale non è ancora certa. Ad aprile a Firenze, con 40.000 persone sugli spalti, sarà dura».
primo piano
MATERAZZI: “BALOTELLI BAMBINONE, AMA STARE IN CAMPO. E SU NAZIONALE E CASSANO…”
Marco Materazzi a tutto tondo. Il difensore nerazzurro, protagonista di ottime partite in coppa Italia, ha parlato di diversi temi al Corriere dello Sport. Primo tema: Mario Balotelli: «Mario è così, un bambinone che vuole sempre giocare, che...
Secondo tema: Antonio Cassano: «Cosa mi sento di dirgli in questo momento? "Dai Antonio, accendi il cellulare che ho voglia di sentirti". Cassano è sempre lo stesso e quando Del Neri è andato alla Sampdoria sapeva cosa trovava e quello a cui andava incontro. Come dice Antonio se uno nasce tondo non può morire quadrato». Terzo tema: la Nazionale: «Con queste partite in Coppa Italia credo di aver dimostrato che ho ancora la testa all'Inter e che mi diverto sempre. E' vero, gioco poco, ma sono in una delle migliori squadre del mondo e so qual è il mio ruolo. Lo accetto e penso a far bene. Con Lippi ci sentiamo per salutarci perché siamo legati da un'amicizia a livello familiare. Ci siamo parlati per telefono e mi ha detto che quando ha dichiarato che non veniva ad Appiano perché non c'erano italiani, voleva solo fare una battuta. Nelle ultime due gare di Coppa abbiamo dimostrato di avere qualche italiano... Io in Nazionale? Trovo giusto che ai Mondiali vadano coloro che hanno contribuito alla qualificazione. Intanto ho prenotato le vacanze per giugno, poi vediamo... Nesta? Lui è il mio idolo, il più forte del mondo e spero che in Sudafrica vada».
© RIPRODUZIONE RISERVATA