- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Marco Materazzi, protagonista della partita tra Inter Forever e le Barça Legends ha parlato ai microfoni di Skysport: "Se mi dici Barcellona? Penso al fischio finale della semifinale al Camp Nou".
-Quante chance ha l'Inter di questa sera?
Sta dimostrando di aver trovato la sua dimensione. Sono fiducioso per la squadra e per il tifo: San Siro pieno può far la differenza.
-Sembra che a livello di ambiente possa tornare un'Inter che possa puntare in alto...
Si vive da qualche anno e noi quindici anni fa non facevamo questi numeri, quindi brava la società e brava la squadra che ha dimostrato di poter meritare questo pubblico.
-Messi?
Impossibile bloccarlo. Fossi in Valverde non lo rischierei perché sarebbe un rischio molto alto e ha nove punti nel girone. Bisogna vedere se lui vorrà giocare e a quel punto, da tifoso, spero non lo faccia.
-Negli occhi è rimasto il pianto quando Mourinho lasciò l'Inter e ti abbracciò. Perché ora secondo te ha problemi con i giocatori?
Penso che l'alchimia si crea però non me ne vogliano tutti i giocatori del Manchester United ma non penso che non sia l'Inter di Mourinho. Vi assicuro che forse si è ammorbidito adesso. Magari si è invecchiato anche lui.
-Con Balotelli era duro?
Aveva rispetto per tutti e riguardo per nessuno perché se comandi 25 giocatori cerchi comunque di fargli dare il massimo.
-Mou pungola i giocatori anche in pubblico?
Penso lo faccia peggio in spogliatoio. Quando un allenatore ti dice qualcosa sta al giocatore prendere il consiglio in maniera negativa o positiva.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA