primo piano

MATERAZZI E STANKOVIC PRONTI PER IL CHELSEA. LE POSSIBILI TRE FORMAZIONI PER NAPOLI, SAMP E CHAMPIONS…

Alessandro De Felice

Il Chelsea perde i pezzi, l’Inter li recupera. Gli uomini di Ancelotti hanno perso per un grave infortunio (auguriamo pronta guarigione al laterale) Asheley Cole, mentre i nerazzurri, per la sfida al Meazza contro il blues ritroveranno Marco...

Il Chelsea perde i pezzi, l'Inter li recupera. Gli uomini di Ancelotti hanno perso per un grave infortunio (auguriamo pronta guarigione al laterale) Asheley Cole, mentre i nerazzurri, per la sfida al Meazza contro il blues ritroveranno Marco Materazzi e Dejan Stankovic. I due giocatori dovrebbero essere già a disposizione per la gara casalinga contro la Sampdoria, per poi essere in condizioni migliori per l'importantissimo, inutile negarlo, match di Champions League. Non si esclude che il serbo, contro i Chelsea, sarà titolare, mentre il Campione del Mondo, eroico a Parma, siederà in panchina. In vista della gara contro il Napoli, Mourinho potrebbe far riposre Samuel Eto'o e dare spazio a Mariga, così che nelle gambe sia Motta che Muntari possano mettere un pò di "riposo". Balotelli sarà importante, ma a napoli non giocherà, almeno dall'inizio, mentre Pandev e Milito dovranno fare gli straordinari.

CONTRO IL NAPOLI: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Cambiasso, Zanetti, Mariga; Sneijder; Pandev, Milito.

CONTRO LA SAMPDORIA: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Samuel, Santon; Cambiasso, Zanetti, Muntari; Sneijder; Eto'o, Balotelli.

CONTRO IL CHELSEA: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Stankovic; Pandev, Sneijder, Eto'o; MIlito.