- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervenuto a margine della presentazione del programma 'Campi di battaglia' in onda su Alpha, Marco Materazzi ha risposto alle domande dei giornalisti e ha parlato di diversi temi in ottica Inter: "Inter-Roma? E' una gara importante che può decidere la qualificazione in Champions, che è l'obiettivo di entrambe. Sono due squadre attrezzate, con una Roma agguerrita e un'Inter in grado di riprendere il cammino interrotto nelle ultime settimane".
Più difficile marcare Icardi o Dzeko?
Se non sei concentrato entrambi possono fare gol.
Lisandro Lopez?
E' un giocatore che arriva dal Benfica, quindi un giocatore di qualità, fatto e finito. Non è una scoperta. E' una sorta di usato sicuro che sono convinto possa dare una mano alla squadra.
Skriniar?
Può crescere e migliorare tanto. Spalletti e il suo staff sanno come farlo crescere nel miglior modo possibile. Può diventare uno dei migliori due-tre difensori in Italia.
Fiducia nell'Inter di quest'anno?
Lo sono sempre. La Champions è un traguardo raggiungibile. La rinascita della Nazionale? La FIGC è senza vertici e non ci sono programmi ma posso dire che Tommasi ha valori ed è una persona perbene. Sibilia anche lui mi sembra una brava persona.
La lite Conte-Mourinho?
Sapete meglio di me che basta una parola per girare una situazione in una maniera diversa. Rimangono due grandi allenatori.
Le cifre gonfiate del mercato?
Dipende dalla domanda e dall'offerta. Se una società ha le potenzialità per accontentare le richieste non è un problema mio.
Coutinho rimpianto dell'Inter?
Ho avuto la fortuna di averlo visto quando è arrivato in nerazzurro e posso dire che si tratta di un grandissimo giocatore e un gran bravo ragazzo".
(TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA