Nuove parole di Marco Materazzi, ospite d’onore ieri del Nava design Milano, in occasione della presentazione della collezione zaini e accessori dello storico marchio milanese, realizzati in collaborazione con l’Inter. Ecco le dichiarazioni dell’ex difensore, riportate da Tuttosport: "Quest’anno ci sono cinque o sei squadre molto forti. Il Napoli sta facendo benissimo, nel Milan giocano dei ragazzi terribili con un nonno fenomenale come Ibrahimovic che fa ancora la differenza. E c’è la Juventus che non muore mai. L’Inter sta disputando un ottimo campionato, sono pochi i punti di distanza dalla vetta. C’è qualità, oltre alla consapevolezza di essere forti e i campioni d’Italia in carica. Sarà dura, ma i nerazzurri sono strutturati per lottare fino alla fine”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Materazzi: “Auguro a Mourinho di arrivare dietro all’Inter. Inzaghi rispetto a Conte…”
Le dichiarazioni dell'ex difensore nerazzurro sul suo allenatore ai tempi del Triplete e sulla nuova guida tecnica interista
Matrix parla anche del cambio di allenatore sulla panchina nerazzurra: “Conte era uno che aspettava più gli avversari per colpire in contropiede con Hakimi e Lukaku. Inzaghi invece si sta adattando a giocatori differenti come Dzeko, che fa giocare più la squadra. Io ho fiducia nel nuovo tecnico perché negli ultimi anni ha fatto benissimo con la Lazio e ora è uscito dalla zona di confort per diventare grande anche lui”. E ha concluso parlando di José Mourinho e della sua nuova avventura a Roma: “Fa strano vederlo su un’altra panchina, ma è suo il mestiere. Josè avrà sicuramente valutato bene quelli che sono i pro e contro: gli auguro di arrivare dietro all’Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA