A margine dell'evento Nava Design Milano, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato così dell'inizio di stagione dei nerazzurri:
primo piano
Materazzi: “Questa Inter può fare grandi cose, Skriniar e Dzeko top. Bastoni…”
Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato così dell'inizio di stagione dei nerazzurri
"Inzaghi si sta adattando a giocatori differenti come Dzeko, che fa giocare più la squadra. Infatti si rischia un po' di più in difesa, ma l'importate è essere lassù in classifica. Quest'anno ci sono 5 o 6 squadre molto forti, c'è il Napoli che sta facendo benissimo, il Milan e c'è la Juve che non muore mai, vedrete che arriverà anche lei".
Inter più forte o più debole dell'anno scorso? "E' una squadra forte che ha la consapevolezza di essere campione d'Italia. Può fare grandi cose".
L'impatto di Dzeko in questa Inter. "Ha sempre fatto i suoi gol negli anni. Mi auguro che continui a fare quello che sta facendo. L'età al giorno d'oggi non conta: ci sono atleti con mentalità differenti da quelle del passato".
Skriniar? "Sta facendo bene già da due anni, ha avuto penso una flessione al secondo o terzo anno all'Inter, ma solo i gradi si riprendono come si sta riprendendo lui. In questo momento è una sicurezza".
Bastoni? "Lo conosco, è un gran bravo ragazzo ed è quello che negli ultimi anni come difensore è cresciuto più di tutti".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA