primo piano

Materazzi, un tweet per Lucio: “L’Inter è più importante di chi…”

Eva A. Provenzano

Lucio e il suo possibilissimo approdo alla Juventus. E’ una notizia come tante altre lette in questi anni. Dopo aver visto Ronaldo passare al Milan però, gli interisti hanno imparato a sapere chi ci perde. Qualcuno cerca di trovare...

Lucio e il suo possibilissimo approdo alla Juventus. E' una notizia come tante altre lette in questi anni. Dopo aver visto Ronaldo passare al Milan però, gli interisti hanno imparato a sapere chi ci perde. Qualcuno cerca di trovare consolazione nelle bandiere come Javier Zanetti o come Marco Materazzi.

Pure lui poteva andare in una rivale, ma Giacinto Facchetti gli insegnò cosa era l'Inter, cosa significava davvero, e da allora quella maglia è stata la sua seconda pelle. Ecco perché nessuno avrebbe mai dovuto dare retta a Leonardo che non puntava su di lui. (Lo ha spiegato lo stesso ex difensore).

Appena saputo del brasiliano, qualcuno - dice 'per sfogarsi' - ha scritto al giocatore un messaggio chiedendogli cosa ne pensa del passaggio del brasiliano ai colori bianconeri.

Matrixsi sa è uno che e uno che se gli viene un tackle, certo non se lo risparmia e risponde ad istinto con una frase da stampare, questa si, sulle maglie e nel cuore: "L'Inter è più importante di chi non merita di indossare i nostri colori". Ed è tutto.