- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sincero e diretto come sempre, sul campo come nella vita.
Marco Materazzi si traveste da opinionista intevenendo nella rubrica della rosea Gazza Offside moderata dal padrone di casa Antonino Morici e Alberto Cerruti.
"Aspetterei che tutto finisca prima di dare giudizi - commenta l'ex nerazzurro in merito alla vicenda calcioscommesse - sembra che Milanetto, Dainelli, Palacio e Criscito siano estranei ai fatti. Milanetto credo abbia sofferto più del lecito, si dovrebbe andare in galera per aver fatto cose gravi e non per cose che non sussistono. Criscito, a livello sportivo, penso abbia perso una grandissima occasione, quella di essere vice campione d'Europa".
Diplomatico sulla questione Vierii: "Io non sono mai stato spiato e penso che il fatto che Bobo lo sia stato abbia poco a che fare con il rettangolo di gioco. Non è che l'Inter faceva male alle altre squadre. Se ha fatto del male a Bobo capisco che lui voglia procedere per vie legali ma non confondiamo questo con il parlare con gli arbitri della domenica o con gli organi competenti. Magari non saranno cose carine o lecite, quelle fatte dall'Inter, però non abbiamo fatto danni a nessuno se non a noi stessi".
Consuete parole di stima nei confronti di Fantantonio: "Cassano, se messo nelle giuste condizioni, può fare la differenza. Con Sneijder e Milito, con il rientro di Chivu e Samuel in difesa l'Inter potrà puntare allo scudetto e non ci sarà più il problema dei troppi gol subìti. E poi avete visto quanto sta facendo bene Ranocchia? Come avevo già previsto, è il mio erede".
Non potevano mancare commenti su due personaggi che in passato e presente rappresentano un vero e proprio pugno nella stomaco nella nostra serie A, vale a dire il tecnico giallorosso Zeman e il Vate di Setubal Josè Mourinho: "Apprezzo la sincerità di Zeman, non vorrei essere nei suoi panni quando andrà a Torino... Però per raggiungere Mourinho deve vincere tutto e ad oggi non l'ha fatto. Io glielo auguro. Di sicuro la Roma, così come il Napoli, possono infastidire la Juve nella lotta scudetto insieme alle milanesi. Sento di frequente Mourinho, so che è felice a Madrid e ha una squadra fortissima. Mou è innamoratissimo dell'Inter. Chissà, magari un giorno torneremo a lavorare insieme".
Chissà se un giorno torneranno a lavorare insieme veramente...
© RIPRODUZIONE RISERVATA