02:40 min

primo piano

Inter, Il Mattino: “Zielisnki? Conta i giorni che lo separano dall’addio al Napoli”

Marco Astori Redattore 
Dopo il ko di San Siro contro il Milan, il polacco è rimasto a Milano per sostenere le visite mediche con l'Inter e di fatto rendere ancora più ufficiale quella che sarà la sua destinazione

"Titoli di coda. Piotr Zielinski conta i giorni che lo separano dal suo addio al Napoli". Apre così Il Mattino il suo focus sul momento del centrocampista polacco, ormai promesso all'Inter. Spiega il quotidiano: "Questione di tempo, nulla più. Dopo il ko di San Siro contro il Milan, il polacco è rimasto a Milano per sostenere le visite mediche con l'Inter e di fatto rendere ancora più ufficiale quella che sarà la sua destinazione per la prossima stagione. Non ha voluto rinnovare con il Napoli, ha preferito far passare il tempo e arrivare fino al 1° febbraio per poi accordarsi a parametro zero con i neroazzurri. Scelta di vita, non di cuore. Ha messo da parte le 8 stagioni passate in azzurro e voltare pagina".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.