"Coerente, fino in fondo. Il giorno dopo l’ultimo confronto con la società, la linea di Mauro Icardi non ha subito improvvisi cambi di rotta. Mauro va dritto per la sua strada e – almeno per il momento – esclude ogni possibilità di addio all’Inter. Ma adesso anche il tempo comincia ad essere un nemico dell’argentino, perché la chiusura del mercato si avvicina e il rischio di restare fermo fino a gennaio si fa sempre più concreto". La Gazzetta dello Sport conferma l'intenzione di Mauro Icardi di rimanere in nerazzurro, malgrado l'ultimo tentativo dell'entourage.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
“Mauro, è inutile. Andiamo via”. Icardi ha detto no ai suoi consiglieri. Per l’Inter era pronto…
Mauro Icardi sembra irremovibile: l'attaccante argentino vuole restare all'Inter
"Ieri le persone più vicine hanno provato ancora a parlarci e a fargli capire che restare all’Inter senza alcuna speranza di giocare non è una soluzione ideale per il futuro, ma nulla. In effetti oggi c’è chi è pronto a offrirgli un contratto ricco, tra dodici mesi chissà".
E l'Inter? Perde l'assegno del Napoli, che era già pronto. Quell’offerta da 65 milioni che De Laurentiis ha recapitato sulla scrivania di Marotta resta sullo sfondo, spiega la Rosea, ma l’interesse del club azzurro è prossimo a sfumare e senza un’apertura domani si ritirerà dalla corsa a Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA