00:58 min

primo piano

Mauro: “Inter in velocità la più forte al mondo”. Zazzaroni: “Querela da Ancelotti”. Lo scontro

Marco Astori Redattore 

Lo scambio in diretta a Pressing: "Il campo dato dal Napoli le ha consentito di giocare in velocità: se fa così è la più forte del mondo nonostante le fesserie di Zazzaroni”

Scontro a Pressing sulla qualità di gioco dell'Inter. Massimo Mauro, ex calciatore, ha incensato così il gioco in velocità e di qualità della squadra di Simone Inzaghi: “Il campo ha detto che abbiamo visto che forse in velocità l'Inter è la squadra più forte del mondo: se hanno campo, gli interisti sono i migliori in assoluto”.

Non si è fatta attendere la replica del direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, che ha ironizzato: “Mi è arrivato un messaggio da Ancelotti che vuole querelare Mauro: lui ha Vinicius, Rodrygo e Bellingham. Ma le iperboli vanno sempre bene”. “L'Inter gioca un bel calcio perché il campo dato dal Napoli le ha consentito di giocare in velocità: se fa così è la più forte del mondo nonostante le fesserie di Zazzaroni”, ha però replicato prontamente Mauro.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.