00:48 min

primo piano

Mediaset – Inter, si scalda la pista Maxime Lopez: intensificati i contatti col Sassuolo

Matteo Pifferi Redattore 

Un elemento di quantità e qualità che, visti i buoni rapporti col Sassuolo, potrebbe arrivare anche nelle ultime ore del mercato

Il mercato dell'Inter potrebbe non chiudersi con Benjamin Pavard. Nelle ultime ore, infatti, è trapelata l'indiscrezione secondo la quale i nerazzurri starebbero cercando un altro centrocampista.

"In casa Inter si scalda la pista Maxime Lopez. Secondo quanto si apprende, nelle ultime ore i contatti tra i nerazzurri e il Sassuolo per il centrocampista francese si starebbero intensificando. Nel dettaglio, dopo che è saltato l'affare Samardzic, Marotta e Ausilio non sarebbero convinti di Stefano Sensi e starebbero cercando un vice Calhanoglu da piazzare eventualmente in regia per far rifiatare il turco nei diversi impegni di campionato, Champions e Coppa Italia. Situazione che avrebbe accelerato la trattativa last-minute per Maxime Lopez, mediano neroverde con le caratteristiche giuste per puntellare il reparto", spiega Sport Mediaset.

Maxime Lopez è nel mirino anche di alcuni club esteri ma l'Inter ci prova. "Un elemento di quantità e qualità che, visti i buoni rapporti col Sassuolo, potrebbe arrivare anche nelle ultime ore del mercato", commenta Sport Mediaset.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.