primo piano

Mazzarri ad un passo dall’Inter, ma occhio alle sorprese. Moratti…

Riccardo Fusato

Dopo la sconfitta per 5-2 contro l’Udinese sono precipitate ai minimi termini le possibilità che Stramaccioni possa rimanere sulla panchina dell’Inter. La dura sconfitta di domenica sera sembra sia stata la goccia che ha fatto...

Dopo la sconfitta per 5-2 contro l'Udinese sono precipitate ai minimi termini le possibilità che Stramaccioni possa rimanere sulla panchina dell'Inter. La dura sconfitta di domenica sera sembra sia stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno di dubbi: Massimo Moratti ha deciso di voltare pagina.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente nerazzurro, salvo clamorose sorprese affiderà il suo giocattolo a Walter Mazzarri. I contatti telefonici tra i due, anche grazie all'agente Bozzo, si sono intensificati nelle ultime ore e tutto fa pensare che sia questione di un paio di giorni e poi ci dovrebbe essere l'annuncio.  

Ma sulle pagine della 'rosea' si fa largo anche un'ipotesi clamorosa: tra le telefonate fatte dal patron nerazzurro per sondare il terreno con vari allenatori, ci sarebbe anche quella con Roberto Mancini, il grande ex che ha appena dato l'addio al Manchester City. Il tecnico di Jesi però sarebbe un'ipotesi remota, in quanto il contatto telefonico sarebbe avvenuto solo per fare gli auguri a Moratti lo scorso 16 maggio. Si fanno in parallelo anche i soliti nomi di Blanc, Bielsa, Zenga e Mihajlovic.

L'ex tecnico del Napoli, comunque, dovrrebbe essere nettamente in vantaggio e, addirittura nella serata di ieri, si sarebbe sparsa la notizia che starebbe già cercando casa a Milano.