- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Walter Mazzarri si congeda dai tifosi del Napoli e lo fa attraverso Radio Marte: "Al Napoli abbiamo fatto qualcosa di straordinario in questi anni. Sono scelte difficili da prendere, quella di lasciare Napoli è stata difficile. Mi si è stretto il cuore a portare via le cose dalla vecchia casa, ma nella vita bisogna guardare sempre avanti. Per rispetto del nuovo allenatore che verrà non parlerò più di Napoli".
"Ai tifosi mando un grande saluto per tutto l'affetto che mi hanno dato. Spero di aver ricambiato il loro amore cercando di dare tutto quello che avevo per la causa azzurra. Ci sono stati diversi momenti bellissimi nelle avventure europee con il Napoli, ricordo l'esordio a Manchester e la gara in casa con il Bayern Monaco. Come dimenticare la vittoria con il Chelsea al San Paolo, credo che se Maggio avesse fatto il gol del 4-1 avremmo passato il turno. E probabilmente lo avremmo anche meritato".
Mazzarri poi conferma che userà il 3-5-2 anche all'Inter: "Ci sono dei moduli che porto avanti da tanti anni e finché funzionano andrò avanti così. Ci sono delle variazioni a gara in corso, ma fino a che andrà bene non vedo il motivo per cambiare il mio assetto base".
© RIPRODUZIONE RISERVATA