primo piano

Mazzarri convoca GEORGE PUSCAS: ecco chi è il giovane rumeno

Daniele Mari

Walter Mazzarri come Andrea Stramaccioni. Il tecnico toscano sta vivendo, già a novembre, la stessa emergenza attacco che Strama ha vissuto nella seconda parte della scorsa stagione. Il tecnico romano portò spesso in prima squadra Forte e...

Walter Mazzarri come Andrea Stramaccioni. Il tecnico toscano sta vivendo, già a novembre, la stessa emergenza attacco che Strama ha vissuto nella seconda parte della scorsa stagione.

Il tecnico romano portò spesso in prima squadra Forte e Colombi, Mazzarri ha scelto George Puscas, attaccante classe 1996 prelevato dal Liberty Uradea e capitano dell'Under 17 rumena.

All'epoca dell'acquisto di Puscas, Fcinter1908.it indagò sul giocatore per capire quali caratteristiche avesse. Così ci parlò di lui una fonte molto vicina al ragazzo: "E' certamente meno pronto di un Kovacic, tanto per fare un esempio, ma ha un grandissimo potenziale. E' un attaccante molto forte fisicamente ma dotato anche di un'ottima tecnica. Possiamo dire che somiglia a Vieri ma è più dotato tecnicamente. E poi è un ragazzo molto umile ed educato, cosa non da poco per un giovane della sua età".

L'Inter se l'è aggiudicato battendo la concorrenza di Arsenal, Udinese e West Ham.