primo piano

Mazzarri dà  l’ok per la cessione di 3 centrocampisti. E Ausilio parla con…

Alessandro De Felice

Giornate intense per Piero Ausilio, il d.t. nerazzurro oltre ai contatti continui con Cambiasso, un mercato da bilanciare e la conferenza pre Chievo prevista in giornata ha anche trovato il tempo per un vertice in sede con Roger Witmann.Witmann è...

Giornate intense per Piero Ausilio, il d.t. nerazzurro oltre ai contatti continui con Cambiasso, un mercato da bilanciare e la conferenza pre Chievo prevista in giornata ha anche trovato il tempo per un vertice in sede con Roger Witmann.Witmann è il patron di un’agenzia tedesca di procuratori, la Rogon, che tra gli altri cura gli interessi di Choupo Moting e Ricardo Rodriguez. Non si è parlato solo di mercato in entrata, ma anche e soprattutto di uomini da piazzare in uscita.

Walter Mazzarri ha dato il via libera alla cessione di tre centrocampisti: Kuzmanovic, Alvarez e Guarin. Il colombiano è ovviamente il pezzo pregiato, quello da cui ci si attende di percepire il guadagno maggiore, tra i 13 e i 15 milioni di euro. Per quanto riguarda Alvarez e Kuzmanovic, invece, il prezzo è rispettivamente di 11 milioni per il primo e 5/7 milioni per il secondo.

Le squadre che potrebbero rivelarsi interessate a tale esborso potrebbero essere Bayern, Borussia e Wolfsburg.