primo piano

Mazzarri: “Guarin seconda punta, lui è d’accordo. E vedrete che…”

In un’intervista-confessione, per Mazzarri è stato impossibile non parlare di Fredy Guarin. Per il colombiano è previsto un cambio di ruolo all’interno della rosa nerazzurra: «Ho sempre parlato con lui e non abbiamo mai avuto...

Alessandro De Felice

In un'intervista-confessione, per Mazzarri è stato impossibile non parlare di Fredy Guarin. Per il colombiano è previsto un cambio di ruolo all'interno della rosa nerazzurra: «Ho sempre parlato con lui e non abbiamo mai avuto problemi. Sarà impiegato come seconda punta, come giocatore offensivo, perché in questo ruolo rende al massimo e può essere determinante per la squadra. Ci siamo confrontati sul tema ed è d’accordo con me».

L’agente del colombiano, Marcelo Ferreyra, ha detto che Guarin confida in Mazzarri e che con lei può ottenere performance importanti.

«Mi fa piacere. Quest’anno spero che le partite siano tante e vedrete che ci sarà spazio per tutti. Anch’io ho fiducia in Fredy e sono certo che saprà ripartire con la giusta testa dimostrando le sue qualità. Quando faccio la formazione non guardo i nomi, ma le prestazioni e gli allenamenti. Chi merita, gioca».