primo piano

Mazzarri ha fatto la lista. Con Thohir…

Riccardo Fusato

Moratti e Branca si sono incontrati di nuovo. L’ordine del giorno è sempre stato lo stesso: il mercato. Bisogna organizzare la campagna acquisti e cessioni e con l’eventuale ingresso di nuovo soci tutto potrebbe cambiare, anche...

Moratti e Branca si sono incontrati di nuovo. L'ordine del giorno è sempre stato lo stesso: il mercato. Bisogna organizzare la campagna acquisti e cessioni e con l'eventuale ingresso di nuovo soci tutto potrebbe cambiare, anche perchè si parla di una liquidità che gli indonesiani metterebbero a disposizione per il mercato intorno ai 60 milioni.

In questo senso, va anche segnalata un'accelerazione dell'Inter per Zuniga del Napoli. Ieri sera in una cena il ds Ausilio, l'omologo del Napoli Bigon e Antonio Cassano ne avrebbero parlato, poichè il colombiano è il primo nome della lista per Mazzarri.

L'ex allenatore del Napoli in un incontro con Branca e Moratti ha fatto le sue richieste: un centrocampista centrale tosto ma dinamico, un centrale difensivo, un esterno sinistro (Zuniga appunto), un esterno destro molto offensivo e una punta. Per quanto riguarda il capitolo cessioni si valuterà di volta in volta eventuali offerte..